LEZIONI 1° SEMESTRE

Le lezioni si terranno in modalità mista: in presenza su prenotazione (servizio attivo sul Portale studenti) e simultaneamente a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams.
La dotazione hardware minima per prendere parte a una video lezione è: un computer dotato di cuffie e/o altri dispositivi audio, oppure un tablet o uno smartphone.
PRENOTAZIONI

Presentazione del corso

Il cdl in Tecniche audioprotesiche è basato su un insieme di attività formative utili alla qualificazione di figure altamente specializzate nell'ambito della riabilitazione audiologica.

Tale corso di studi consente di acquisire le competenze necessarie per la gestione tecnica della riabilitazione audiologica di pazienti ipoacusici sia in età infantile che in età adulta.

Il cdl è articolato in 3 anni, secondo un ordinamento curricolare articolato in maniera tale che gli studenti possano acquisire dapprima le conoscenze di base, propedeutiche al successivo studio di discipline professionalizzanti, finalizzate alla delineazione di figure professionali in grado di operare in piena autonomia e responsabilità.