01/07/2022

Bando Borsa di Ricerca D.R. n. 1624 del 13.05.2022 - Resp. Scientifico Prof.ssa Maria Fiore: pubblicazione Allegato n. 1 del verbale n. 2 - Scheda valutazione titoli

28/06/2022

Pubblicata su Popular Science l'intervista alla Prof.ssa Antonella Agodi, Direttore del DGFI, che commenta i risultati di una recente ricerca, i cui risultati sono stati pubblicati sulla rivista Vaccines, sulla relazione tra vaccini e antibiotico-resistenza.

05/04/2022

La prof.ssa Antonella Agodi, ordinario di Igiene generale e applicata e Direttore del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie avanzate "Gian Filippo Ingrassia" è stata eletta, per il secondo mandato, tra i componenti europei del "Disease Network Coordination Committee" (DNCC) dell'Healthcare-associated Infections Surveillance Network (HAI-Net) dell'European Centre for Disease prevention and Control (ECDC).

23/03/2022

Il Magnifico Rettore Prof. Francesco Priolo il 23 marzo 2022 ha incontrato docenti, ricercatori, personale tecnico-amministrativo e studenti del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie avanzate "G.F. Ingrassia"

Bollettino d'Ateneo

15/02/2022

È emanato il "bando per la concessione di contributi agli studenti in mobilità internazionale - A.A. 2021/2022 - PROGRAMMA DI ATENEO PER LA MOBILITA’ INTERNAZIONALEper l'attribuzione di borse di mobilità internazionale destinate a studenti di tutti i livelli regolarmente iscritti presso l'Università di Catania per l'a.a.