12/03/2019

Si terrà il 15 marzo 2019 UniStem Day, la giornata dedicata agli studenti delle scuole superiori, organizzata dal Centro UniStem a partire dal 2009, a cui partecipa l'Università degli Studi di Catania.

03/03/2019

Il Centro Sclerosi Multipla dell’A.O.U. “Policlinico-Vittorio Emanuele” di Catania, Responsabile il Prof. Francesco Patti, Dipartimento “GF Ingrassia”, è stato riconosciuto meritorio di premialità nell’ambito del Progetto Onda “Una cicogna per la Sclerosi Multipla”.

Il premio viene conferito come segno di riconoscimento dell’impegno per le pazienti con Sclerosi Multipla che intendono intraprendere un percorso di genitorialità.

L’evento celebrativo si svolgerà il prossimo 28 marzo a Milano (in allegato il programma dell’evento).

22/02/2019

Si avvisano gli studenti interessati che a seguito di lavori di manutenzione, i locali dell'aula studio del comparto 10, edificio C, saranno inaccessibili dal 4 marzo al 17 marzo p.v.