Giornata di presentazione dei programmi Commissione Fulbright 2019/2020

Il 6 Novembre p.v. alle ore 15:00 presso il Coro di Notte dei Benedettini si terrà la giornata di presentazione dei programmi promossi dalla Commissione Fulbright per l'Anno Accademico 2019/2020.

L'iniziativa, organizzata dall'Area della Ricerca in collaborazione con la Commissione Fulbright, ha l'obiettivo di presentare le interessanti e prestigiose opportunità proposte dal programma per Docenti, Ricercatori, Dottorandi e Studenti dell'Università di Catania, spiegare le modalità di partecipazione e supportare gli interessati che vogliano presentare un progetto di ricerca o studio presso istituti americani.

L'incontro sarà anche l'occasione per conoscere le opportunità e l'organizzazione del sistema di formazione superiore americano.

In allegato la locandina dell'iniziativa.

Data di pubblicazione: 21/10/2019